Orari di apertura

Dal Lunedì al Venerdì
ore 8.30 - 13.00 / 15.30 - 19.00
+39 080 395 80 30
segreteria@ortopediadecicco.it

Presentazione della società

L'Ortopedia De Cicco è stata fondata nel 1959 da Onofrio De Cicco.

Inizialmente era concepita come punto di sola vendita di articoli sanitari localizzato a Bisceglie.

Il suo fondatore, però, nel corso degli anni ha sviluppato una sempre maggior competenza tecnica attraverso la frequenza di specifici percorsi formativi di approfondimento sia delle patologie sia delle tecnologie, oltre che attraverso la proficua collaborazione con altri tecnici ortopedici e con la classe media.

Sin dai primi anni della fondazione, la De Cicco srl si è interessata alla commercializzazione di una vasta gamma di tutori per ogni tipo di patologia del ginocchio, della caviglia e del rachide.

Nel corso degli anni, con l'ingresso dei due figli di Onofrio, Giuseppe nel 1991 e Roberto nel 1994, all'azienda si sono aggiunti i punti vendita di Bari e di Barletta, creando una capillarizzazione di servizi per evitare agli assistiti i disagi artigianati dagli spostamenti per raggiungere la sede centrale.

Le sedi operative dell'Ortopedia De Cicco s.r.l. sono a:

L'ampia superficie espositrice all'interno della sede garantisce agli utenti la possibilità di visionare, specie nell'ambito degli ausili per la deambulazione e della corretta postura in carrozzina, quanto di più tecnologicamente avanzato esiste attualmente, a livello internazionale sul mercato.

L'attività prevalente di cui si occupa l'Ortopedia De Cicco s.r.l. è la commercializzazione al dettaglio di articoli medicali e ortopedici. Attualmente è specializzata i calzature ortopediche predisposte e su misura, plantari, baropodometria, busti ortopedici per scoliosi ed in tela, protesi per amputati, tutori per arto superiore e inferiore, carrozzelle e complementi per diversamente abili, prodotti per l'incontinenza e attrezzature per fisiokinesiterapia.